Due problemini da risolvere:
1 - sono stato attacato da non so quanti worm trojan e via dicendo e credo di essere riuscito ad eliminare tutti (credo ) ma ho qualche rimasuglio. In installazioni applicazioni ho una strana voce "PowerOptimizer" che se cerco di disinstallare mi porta su http://notetol.com/uninstall.php finestra che ovviamente chiudo subito. Ho beccato il fratello di link?
2 - dopo aver fatto non so quale aggiornamento sempre da installazioni applicazioni quando clicco su "Installazione componenti di Windows" mi da un errore e mi dice di provare in un secondo momento. Ormai è qualche settimana che mi dice di provare in un secondo momento!
3 - (E' vero, avevo detto due ma mi sono ricordato di un terzo problema ) In servizi di strumenti di amministrazione mi da un servizio col nome Netjk e su connessione c'è un nome random. Ovviamente è un servizio creato chissa da quale schifezza che mi sono beccato. Era stato creato un utente con questo nome random che io ho eliminato. Come faccio a eliminare questo servizio che è collegato ad un file che non riesco ad eliminare nemmeno con programmi appositi ma che, non ricordo come sono riuscito a spostare in un'altra cartella? Ora in pratica il percorso indicato nel nome del servizio non corrisponde con la locazione esatta del file.
Date una mano anche a me