Ciao, io non riesco a capire è da un mese a questa parte, che solo sulla scheda Wind (ne ho anche una Tim) ricevo un sacco di messaggi, non molto di buon costume, da un numero 899 00 55 99. Ovviamente io non ho mai chiamato, costa SOLO un euro e mezzo al minuto, poco male no? :-C
Quello che mi dà fastidio è che, essendo non vedente, non ho la possibilità di leggere i messaggi SMS se non ho la porta infrarossi sul computer, e in ufficio non ce l'ho e ogni volta che devo farmi leggere un Sms che mi arriva, mi ritrovo sempre a dover dire al mio imbarazzatissimo collega, che non è colpa mia, che mi arrivano da non so dove...
Il 158 lo ho chiamato ma mi hanno detto che non corrisponde a un loro servizio e quindi non posso far niente...mah... Il fatto è che a circa metà ottobre, ricevetti un messaggio anonimo che mi diceva "benvenuto, le confermiamo l'iscrizione al nuovo servizio sms"... Ma se io non mi sono iscritta da nessuna parte, che diavolo di servizio sarà? Igienico forse? :-)
A parte gli scherzi, io la cosa la imputo a TJ Net, quel servizio, non più tanto gratuito, che con la wind ti permette di ascoltare musica e di chiacchierare anche in diretta via telefonino con delle persone, insomma una sorta di pub virtuale telefonico, che chiamando un numero paghi come una normale telefonata, però insomma non ce lo vedo un gran divertimento spendere la scheda con queste cose. Cmq sia, io mi ci ero iscritta perché fino a metà luglio chiamando il 4004 da un numero wind, potevi sentirti la musica per 20 minuti al giorno, adesso anche con il 4004 paghi 30 centesimi e la durata è 5 minuti...
Io non mi azzardo a prendere posizione in merito perché non sono sicura che lo spam sia imputabile veramente a TJ net, le cui condizioni di utilizzo prevedevano l'arrivo di messaggi pubblicitari. Io ne ho ricevuti un pochi da loro, ma non + di tanto...cosa vuoi che sia... intanto mi sentivo la musica, però adesso veramente siamo caduti proprio in basso. Ditemi voi che cosa posso fare, soprattutto per evitare scene di imbarazzo come quella di ieri. La colpa non è mia, e passare per una...donna di facili costumi, questo per colpa dei messaggi, proprio non me la sento.
Vi ringrazio in anticipo della risp.