Bastaaaaa! Decisamente basta!
Vi ricordate la faccenda degli sms pubblicitari di qualche giorno fa? Ebbene, fino a un quarto d'ora fa, sembrava essersi risolta in lieto fine.
Ieri (18 novembre) la plug-it mi ha contattato telefonicamente, dandomi i dati di questa azienda che fornisce questi servizi per adulti. Io ho immediatamente mandato loro una e-mail, sollecitandoli alla disattivazione del servizio.
La risposta è stata: grazie della segnalazione, provvederemo immediatamente a disattivare il servizio al numero (numero che gli ho dato) ... gli sms non vengono inviati a chi non ne fa esplicita richiesta...
questo ieri sera alle 18 e qualcosa.
Oggi vado al lavoro tranquilla, fino alle 19:15 non ho ricevuto nessun sms... finalmente! Ma alle 19:15 eccolo puntuale: 899005599 Simona, 32 anni, bla bla bla...
Benissimo! Non me lo hanno disattivato! OK proviamo su internet... andiamo sul sito internet dell'azienda. Cosa scopro? Tutto in flash. Inaccessibile. Non posso, da sola, disattivare proprio un c**o, ammesso poi che si possa fare...
A questo punto ho mandato un'altra mail a questa azienda, di cui non faccio il nome ancora per il momento, nella quale ho avvisato con tono abbastanza deciso che voglio (per cortesia! voglio è morto...) che si provveda immediatamente alla disattivazione del servizio.
Questa è la seconda volta. Alla terza, punto informatico sarà il primo ad essere messo a conoscenza della cosa.
Non mi sono mai sentita presa per il (_O_) ... chi conosce le emoticon sa sicuramente cosa intendo... in questo modo.
Moderatori, bannatemi pure se il messaggio vi sembra troppo duro, ma veramente se qualcuno prova a pungermi, esce bile, non sangue.
Chiederei a chi sa il tedesco, eventualmente, contattatemi in privato o su icq o come cavolo volete, che prima di mettere in mezzo i media voglio provare a far da sola, ovviamente con l'aiuto di qualcuno... dovrò dare il mio numero di cell a questo qualcuno, ma cosa ho da perdere? Porcherie me ne arrivano già abbastanza...
Ciao.