Ciao a tutti,scusate se apro questo topic,avevo già postato in una discussione simile ma non ho ricevuto risposta,spero così che qualcuno mi sappia aiutare xD ecco il mio problema:
Innanzitutto,sono alcuni giorni che di punto in bianco salta la connessione (alice adsl),e per alcuni minuti non vi è verso di riconnettersi...ho notato che nelle connessioni di rete per qualche secondo compare una connessione remota chiamata "cknfg" che quando puntualmente scompare posso riconnettermi...
Ieri mi è comparsa un'icona sul desktop,seguita dalla comparsa (fissa) di una connessione remota tra le connessioni di rete denominata "Istant Access"
Tutt'ora mi accade comunque che la connessione cada di punto in bianco,e quando accade nelle connessioni di rete compaiono sia la connessione remota Istant Access che la connessione "cknfg",con al di sotto scritto "Agere PCI soft modem"...
Ho provato a usare "Cerca" per individuare file "IstantAccess",ma nulla,non è stato trovato alcun file...
Come devo agire???Ho anche eseguito uno scan con Ad-aware SE personal e avast,ma non hanno individuato nulla...
Non sono esperto di queste cose,se mi dite che cosa devo fare per spiegarvi meglio la situazione e come eliminare il problema ve ne sarei molto grato
Grazie delle eventuali risposte...