Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!
Ciao, sono demoralizzata perchè non riesco a pubblicare il mio sito sul Web... Ho usato SmartFTPclient, fatto l'upload di tutte le pagine credo correttamente. Se però cerco di entrare nel sito da Explorer il risultato è che Apache mi dice "Forbidden"..... chi mi aiuta?
È normale che sia in mezzo a altri file, ma NON deve essere in una cartella. Mi confermi che è così?
Ci dici l'indirizzo del sito e il nome di un altro dei file htm che hai messo?
natura.htm? Tutto minuscolo?
Accedi al tuo sito utilizzando SmartFTPclient e fai una "foto" alla schermata del programma per farci vedere la posizione dei tuoi file che hai messo sul server?
Segui la guida per vedere come fare:
http://www.pc-facile.com/guide/linkare_ ... ine_forum/
Alcune lettere sono state aggiunte a caso nel nome dal sito quando mandi l'immagine.
Siccome avevi lasciato in chiaro lo username o modificato la figura, l'ho rimessa on-line e messo il link alla nuova figura nel tuo messaggio (noterai che stavolta ha aggiunto pure la parte vi7).
Abbiamo scoperto l'intoppo: i file sono di tipo bvp e non htm o html
Probabilmente il programma (come si chiama) che hai usato fai due tipi di salvataggi: il progetto delle pagine (bvp) e le pagine finite (htm).
Leggi bene la guida del software per capire come salvare le pagine finite.
dylan sei stato un angelo e scusa se ti ho tenuto fino a quest'ora per la mia imbranataggine. Buonanotte e grazie ancora..... speriamo bene................
Grazie. Il programma si chiama BlueVoda, per adesso mi sono limitata facendo save as a aggiungere manualmente l'estensione .htm e ho tutte le immagini sul desktop in formato giusto però non so se i collegamenti interni tra pagina e pagina funzioneranno..... (per me è tutto nuovo..) grazie Dylan, temo mi sentirete ancora
Difatti ho parlato troppo presto... mi sono saltate tutte le immagini... va bhè ora andiamo a dormire, se mi saprai dire con quel programma come faccio a salvarle in htm te ne sarò grata..... 'notteeeee
Ecco, bella frittata..... mi tocca rifare tutto daccapo.
Voi siete a conoscenza di un programma web site builder che non costi molto (meglio gratis..) e che mi levi dagli impicci? Mannaggia è da gennaio che non riesco a pubblicare, uffa uffa uffa....
??