Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57
BianConiglio ha scritto:si pier...contiene le url....è pure residente in memoria perchè sempre in aggiornamento...
occhio ragazzi che però spider crea un log txt con dentro quello ch eha trovato hauah che cazzata.....cancellatelo...
piercing ha scritto:beh.... allora qualcuno mi spiega perchè il mio è sempre da 32KB???????????
willi ha scritto:piercing ha scritto:beh.... allora qualcuno mi spiega perchè il mio è sempre da 32KB???????????
a me era successo che non so per quale motivo la directory dei files temporanei era stata spostata da c:\windows\temporary internet files a c:\windows\file temporanei internet, e l'index.dat "ingrossato" era su quest'ultima, lasciando su c:\windows\temporary internet files quello a 32k.
Ciao
piercing ha scritto:willi ha scritto:piercing ha scritto:beh.... allora qualcuno mi spiega perchè il mio è sempre da 32KB???????????
a me era successo che non so per quale motivo la directory dei files temporanei era stata spostata da c:\windows\temporary internet files a c:\windows\file temporanei internet, e l'index.dat "ingrossato" era su quest'ultima, lasciando su c:\windows\temporary internet files quello a 32k.
Ciao
ovviamente ho guardato tutti gli index.dat che ho sul pc, e sono tutti vuoti... e non si riempiono... e giuro che sono uno che navigaaaaa...
[ACCESS] Importare file excel in Access tramite index Autore: oz85 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 4 |
Pagina che si apre:/quick_start/content/index.html. Autore: eleivga |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 10 |
Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti