Premetto due cose: 1) non so se il problema che sto per descrivervi l'ho postato nella sezione giusta; 2) prima di postare qui ho chiesto aiuto sul forum di freepops, ma senza risultato. La discussione è questa: http://www.diludovico.org/forum/showthread.php?t=7710
Comunque, il problema è che da un account di oe, ogni volta che scarico la posta (e intendo proprio ogni volta che clicco su invia/ricevi), gli stessi messaggi vengono scaricati infinite volte, che nell'arco della giornata si sommano, fino ad arrivare a più di 50 messaggi a botta.
Alla fine dello scaricamento, mi compare questa schermata di kaspersky: http://img66.imageshack.us/my.php?image=freepopszy8.jpg
e subito dopo l'errore di oe:
"Il server ha interrotto la connessione in modo inatteso. Ciò potrebbe essere dovuto a problemi relativi al server o alla rete oppure a un lungo periodo di inattività. Account: 'localhost', Server: 'localhost', Protocollo: POP3, Porta: 2000, Protezione (SSL): No, Numero di errore: 0x800CCC0F"
Ho controllato sul sito viruslist.com e ho trovato questo: http://www.viruslist.com/en/search?V...en&referer=kav
Ma il pc risulta essere pulito.
Fatto curioso: questo problema succede con un indirizzo di outlook express, su un account del pc dove ci lavora mio fratello. Per curiosià sono andato nel mio account (sono entrambi amministratori), e dentro outlook express, dove già ci sono impostati 6 account di posta elettronica, ho configurato anche l'indirizzo di mio fratello. E mi ridà sempre quel problema.
Secondo voi cosa può essere?
Grazie.