E' possibile bloccare oscurare o almeno "fermare" durante la navigazione?? equelle fastidiosissime finestrelle che appaiono davanti agl articoli o videO
Ce un modo per sbarazzarsi della publicita?almeno disattivare i movimenti e l audio!Help
Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57
m.paolo ha scritto:C'è un programma simile per IE 8 ?
archimede ha scritto:Un'affermazione così categorica (come tutte le toolbar è portatrice sana di spyware) lascia il tempo che trova se non è supportata da prove concrete, in special modo se si parla di software Open Source: hai qualche link che confermi la tua asserzione?
Riverside ha scritto:(lo ho segnatato nel mio precedente reply ma deve esserti sfuggito): Simple Adblock per Internet Explorer: vedi qui.
Nelle tue intenzioni, forse: non è così che l'hai scritta però.Riverside ha scritto:la mia era solo una osservazione e non una asserzione
Il livello di competenza, qualunque esso sia, non è a mio parere sufficiente per autorizzare chicchessia a divulgare informazioni dubbie o addirittura false. Anzi, tanto maggiore è la fiducia che gli utenti ripongono in una certa fonte, tanto più dovranno essere prudenti e obiettivi i giudizi che essa esprime.Riverside ha scritto:tanta esperienza nella sezione Sicurezza & Privacy di questo Forum: non conta?
Se ti riferisci a questa, non sono riuscito a trovare l'informazione che quel prodotto sia Open Source: di nuovo, un link?Riverside ha scritto:Anche la toolbar di softronic, per esempio è Open source ma non ti suggerirei, mai, di installarla
Nessuna sensibilità urtata (non la mia, almeno): mi preme solo dare informazioni il più possibile attendibili agli utenti.Riverside ha scritto:non mi sembrava di aver detto qualcosa che potesse urtare la sensibilità di qualcuno; se fosse cosi, mi scuso.
Aggiungere e eliminare righe senza alterare i riferimenti de Autore: trittico69 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 4 |
excel vba eliminare celle apparentemente vuote Autore: ANTONIO1105 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 3 |
Visitano il forum: Nessuno e 116 ospiti