Salve a tutti! Ragazzi, spero che qualcono mi possa aiutare con in buon consiglio. Ho un grande problema, mentre stavo navigando su you tube, nel tentativo di vedere un video, appena ho cliccato su quel visìdeo, mi si sono aperte un'infinità di finestre di pop up, (pur avendo impostato il blocco pop up), sono stato colto di sorpresa, subito non sono riuscito a controllare la situazione. Poi mi sono disconnesso, ho chiuso tutte le finestre, ho cancellato la cronologia i cookies e tutti i file temporanei di internet, ma si è installato un programma che all'avvio di window, mi chiude tutti i programmi ad esecuzione automatica presenti sulla barra in basso, e comincia ad aprire finestre di connessione di siti vari, ma non si vede niente, e poi appare la schermata bianca (a schermo intero) che dice che è impossibile connettersi ad internet (certo che è impossibile ... il modem è spento...), però a questo punto non riesco a visualizzare più niente, programmi, barra in basso, niente di niente, c'è la schermata bianca e non si esce, nenache con control alt canc, non mi da il tempo di fare niente, nessuna azione, a volte al posto della schermata bianca appare lo sfondo ma senza comandi icone niente di niente. Non riesco a disattivare quelle finestre di pop up, si attivano automaticamente ad ogni riavvio di window, non mi da il tempo di avviare spybot, antivirus, eliminare internet explorer, niente, non so come uscirne, adesso infatti sto scrivendo col portatile. Qualcuno mi può aiutare per cortesia? Datemi un consiglio, vi prego aiutatemi.... ciao...buona notte. grazie a tutti
Skynet