Milioni di abbonati a tiscali condividono ogni giorno lo spam nelle loro caselle. Basta aprire con loro uno spamtrap e dopo 10 minuti ci si ritrova con decine di email - le solite email - di spam.
Una clausola "carina" nell'adesione al servizio tiscali obbliga il cliente alla cessione del proprio indirizzo a terzi per scopi pubblicitari - tiscali tra l'altro declina ogni tipo di responsabilità -
Ora come guadagnare biside da noi poveri utenti? Beh facile il primo dagli spammer, il secondo dagli utenti: Supermail signori!
Due mesi scarsi di prova gratuita - di un servizio di filtro di qualità medio-bassa tra l'altro - e poi la mail di condanna, datata 30 giugno, dove venivano chiesti 12.50 € l'anno per continuare ad avere il servizio antispam e antivirus per la propria casella di posta.
Come molti non ho aderito al servizio. Che è successo? se prima di maggio mi arrivavano 2-3 messaggi spazzatura al giorno adesso sono su una media di circa 40/60...
Esasperazione del cliente per "estorcergli" denaro? Non si può fare nulla?...