Dylan.666 ha scritto:Caro verbal666 (lo dico con affetto) menomale ke nn la pensano tutti come te!
e ci mancherebbe......
Ki si nasconde dietro contratti (bisogna vedere se legalmente validi x fare certe cose) x abusare dei soldi consumatore in nome del dio guadagno nn ha certo bisogno d essere difeso.
nessuno si nasconde dietro contratti,
tu ti vincoli tramite un contratto al momento della firma. si chiamano regole. firmare
consensualmente un contratto impone doveri per rispettare le sue regole.
- Codice: Seleziona tutto
contratto: accordo fra due o più parti per costituire, modificare o estinguere un rapporto giuridico, spec. di tipo economico.
Ke il progresso tecnologico passi sulla testa d coloro ke lo finanziano e senza un investimento economico in nome d una parola tanto haimè dimenticata quale è lo SVILUPPO NAZIONALE sinceramente è intollerabile.
non ti seguo...
per tutto ciò che ha base scientifica esiste la sperimentazione. l'informatica si basa sulla sperimentazione tanto quanto la chimica. per cui è indubbio che il progresso tecnologico, soprattutto considerato i lavori enormi che si impongono per promuoverlo, ha uno sviluppo lento (vedi fastweb). è anche indubbio che il comportamento di telecom sia censurabile, a me stesso è stato fatto capire velatamente che "la mia zona non è coperta per mancanza di ritorno dall'investimento", ma a questo punto che devo fare: chiedere a voi di non abbonarmi a telecom perchè IO non sono coperto? dal vostro ragionamento ne deduco questo, voi non dovreste avere adsl perchè IO non la ho! IO invece ritengo giusto l'abbiate voi, e spero un gg possa arrivare anche da me, e ne sono certo. se non per ragione, per forza arriverà (un giorno isdn/pstn saranno solo un ricordo)!!!
Il vero progresso c'è quando i suoi benefici sono per tutti, diceva un grande industriale contemporaneo molto attento allo sviluppo sociologico oltre ke a quello finanziario.
da quanto credi esistano i cellulari? da almeno 20 anni. solo da pochi ne siamo venuti a contatto "noi". purtroppo va così, quel che arriva a noi son tecnologie già "obsolete".
quel grande industriale stai certo pernsava a questi $$$ non certo a te!?!?
Ke poi questo modo d pensare faccia essere "fighetti" direi ke è opinabile, anzi, direi ke è proprio d ki tanto "figo" nn è e i soldi se li suda
partiamo dal supposto che non era mia intenzione offendere, mi raccomando non fraintendere..... è che ho visto gente scannarsi per 20 centesimi di euro (non scherzo!)...
dico solo che se 6 mesi fa avevate 50 euro al mese da buttare via (senza morire di fame) per internet, non vedo perchè ora non li abbiate più......