Moderatori: Dylan666, piercing
pjfry ha scritto:si 320 ce l'ho a terni... solo che non l'ho + controllato, stasera chiedo notizie
Gentile Cliente
a partire da metà marzo 2004, Libero ADSL aumenterà notevolmente le sue prestazioni: così potrai apprezzare ancora di più i vantaggi dell’Internet a banda larga.
Tutti veloci senza costi aggiuntivi
Per tutti i clienti Libero ADSL, gli abbonamenti con velocità fino a 256/300 Kbps in download e 128 Kbps in upload passeranno infatti, automaticamente e senza costi aggiuntivi, a 640 Kbps in download e 256 Kbps in upload.
Sempre a partire da metà marzo, tutti i clienti che hanno un abbonamento Libero ADSL con velocità fino a 640 Kbps, avranno l’aumento automatico della velocità in upload fino a 256 Kbps e una consistente riduzione del costo del canone mensile che scenderà a soli 34,95 euro Iva inclusa.
Non dovrai far nulla e sarai informato su tutto
Per utilizzare le nuove velocità non dovrai far nulla: tutto avverrà in automatico e ti avviseremo via email dell’avvenuto potenziamento.
Le attività di potenziamento dei servizi ADSL di Libero saranno sempre effettuate in orari notturni (tra le 2 e le 6) e potrebbero comportare una breve interruzione del servizio (nell’ordine di 5-10 minuti): per tornare in Internet sarà sufficiente riconnettersi.
A pagina http://internet.libero.it trovi tutte le informazioni e la sezione “lavori in corso” contenente il calendario aggiornato delle eventuali brevi interruzioni di servizio.
Ricorda che puoi ricevere assistenza anche dal sito http://www.155.it.
A presto e grazie ancora per averci scelto
Lo staff di Libero
genmat ha scritto:anche io ho fatto il test e mi segnala 258kb in upload! magnifico! ma mo' che me ne faccio di questi upload in +?
nimeha ha scritto:L'unica cosa che mi dispiace è che Dado mi ha fregata di 2 giorni!
Ma ancora non è detta.. vediamo il 15 chi si aggiorna prima.. hehehe però voglio lo snap del test di velocità sennò non te credo!
dado ha scritto:nimeha ha scritto:hehehe.. in ordine alfabetico in base a cosa? Cognome? Città di residenza? Nickname?
....cognome!! Non sarò fra i primissimi xò... ma va bene anche x città!nimeha ha scritto:Dai, dado, vediamo chi di noi due fa prima.. tanto se ricordo bene sei tin.it come me!
Ok, chi perde paga da bere al pub di ToS...
dado ha scritto:Cara la mia nimeha: io in qs momento sto scaricando esattamente a oltre 70 kbps. CUT
Qs xò mi da' diritto ad una birra gratis, giusto?
Che sete!!!
Aumento valore cella in base alla data Autore: Vorkran |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 3 |
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti