salve
vorrei cambiare processore
io ho un P4 2.4 Ghz
e vorrei sostituirlo con uno + grosso
P4 3.6Ghz
cosa mi serve?
basta cambiare il chip?
Dylan666 ha scritto:Come mai vuoi fare un cambio di quel tipo?
Che esigenze hai?
Prima di fare un acquisto di quella portata sei sicuro di non dover potenziare la RAM?
Quanta ne hai?
dado ha scritto:Prima aumenta la quantità di ram.
Dovresti dirci marca e modello della tua scheda madre. E' possibile che volendo far quel passaggio di CPU devi cambiare anche la scheda madre...
POK ha scritto:dado ha scritto:Prima aumenta la quantità di ram.
Dovresti dirci marca e modello della tua scheda madre. E' possibile che volendo far quel passaggio di CPU devi cambiare anche la scheda madre...
nn so come si chiami la scheda
nn ne capisco molto in questo campo
POK ha scritto:ho 256mega di RAM
siccome voglio giocarci col PC
ho comprato una sceda ATi Radeon 9800pro
ma col mio pc nn gira bene
quando gioco e' ok ma ci vuole molto prima che i giochi partano e quando finisco di giocare il mio pc rallenta troppo
POK ha scritto:mentre gioco nn ho problemi
ma i problemi maggiori sono quando finisco di giocare
che mi rallenta tutto
come mai la ram nn si svuota
posso fare qualcosa?
Dylan666 ha scritto:Deve avere 133, perché con RAM differenti tutte lavorano con la frequenza di quella più bassa (per es. 100). Comunque un banco da 256 di ram (ma anche una coppia di 512) costa mooooolto meno di una CPU come quella che volevi comprare
POK ha scritto:io ho un P4 2.4 Ghz
e vorrei sostituirlo con uno + grosso
P4 3.6Ghz
Sergio1983 ha scritto:La memoria di cui hai bisogno per upgradare il sistema dev'essere di tipo PC2700 a 333 MHz
Sergio1983 ha scritto:Riguardo i problemi di velocità del PC, da tempo ripetiamo che per tentare di risolverli bisogna - prima di procedere ad upgrade hardware (e quindi sganciare soldi) - tenere aggiornato il PC, i driver, verificare la presenza di spywares, pulire periodicamente il registro, l'hard disk, disinstallare le applicazioni che non servono, ecc. ecc. ecc. Se cerchi nel forum trovi risposte chiare ed esaurienti su ciascuno di questi argomenti.
Dylan666 ha scritto:Qualunque ram (veloce e non) si svuota alla fine...
Evidentemente il tuo PC è afflitto da problemi che un potenziamento software non risolverebbe.
Quindi mi confermi che con il Free RAM XP Pro il PC riprende a funzionare normalmente?
Formula SE | cambio formula su eccedenza di un numero Autore: contiend |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 4 |
Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti