Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox
pjfry ha scritto:ho letto... e non ho capito che caspio c'entra lo speedstep!?!? non avrai mica fatto i test andando a batteria, no!?
ma e' proprio qui il punto: l'efficienza NON e' la stessa. Infatti non ci metto il 100% del tempo in piu' (ossia il doppio), ma solo il 75%mi sà che setispy le statistiche le fà considerando il tempo effettivo di cpu, quindi se l'efficienza è la stessa andando al 50% ci metti più o meno il doppio come previsto, no?
h23 ha scritto:ma e' proprio qui il punto: l'efficienza NON e' la stessa. Infatti non ci metto il 100% del tempo in piu' (ossia il doppio), ma solo il 75%mi sà che setispy le statistiche le fà considerando il tempo effettivo di cpu, quindi se l'efficienza è la stessa andando al 50% ci metti più o meno il doppio come previsto, no?
pjfry ha scritto:@bc: basta integrare favilla con mercurio per quando avere i benchmark, no? un bel file di log con inizio, fine, impostazioni... se poi riesci a metterci anche quanto è stato disturbato il seti dagli altri programmi durante l'esecuzione siamo a posto
chiedo troppo?
acquisto pc home all in one oppure con ingombro minimo Autore: mapero |
Forum: Consigli per gli acquisti Risposte: 14 |
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite