Ho suse linux 7.1 e sto cercando disperatamente di installarlo solo che nn ci riesco.
ho un problemaq sulla configurazione della risoluzione e della profondita di colore dopo aver installato i file usando yast2 mi chiede di configurare il monitor (e questo riesco) poi mi dice che ha scelto dei driver adatti alla mia scheda video(nvidea g-force mx 440) e mi fa sceglire la risoluzione e la profondita di colore.
Dopo aver scelto la risoluzione e i colori che usavo solitamente con windows (800X600)(32 bit colore) clicco su avanti e mi dice di fare il test.
Clicco sul pulsante con la scritta test e compare una scritta del tipo "Se nn si vede l'immagine sul monitor schiacciare immediatamente esc, e poi continua oppure annullo) io clicco su continua e non compare niente nello schermo nn succede esattamente niente e quando clicco di nuovo su avanti mi ripete che devo fare il test come posso fare?? devo percaso scaricare e installare degli altri driver di lunx perche ho la nvidia oppure devo aggiornare yast2 se si come ????
vi prego aiutatemi grazie ciao