OK OK ho esagerato... è solo che mi ritengo un utente piuttosto esperto e in generale non ho mai avuto grossi problemi ad upgradare in qualsiasi modo PC di qualsiasi generazione dal 486 in poi, con qualsiasi sistema operativo e non riuscire a far funzionare il masterizzatore DVD mi fa da veramente fastidio... comunque i giorni erano 3 e non 1
!
Dunque, vediamo di rispondere:
- si effettivamente ho pensato a mettere i due DVD (lettore e Masterizzatore) su due canali diversi; non l'ho ancora fatto per problemi di cavi, che non ci arrivano e quindi dovrei sostituire, ma non ho ancora avuto tempo per procurarmene di nuovi (magari comunque riesco a riorganizzare il tutto e ad usare quelli che ho...);
- ho usato il materizzatore con Nero, la suite Cyberlink datami in bundle e ovviamente, per i CD, con l'utility interna di masterizzazione di Win XP;
- il problema me lo da tutte le volte che tento di masterizzare su un DVD non riscrivibile, indipendentemente dall'applicazione usata; con i CD tutto OK;
- L'altra sera, in realtà, ho fatto la seguente prova: ho creato un DVD su supporto riscrivibile da filmati miei e poi l'ho copiato su supporto non riscrivibile con il programma di copia incluso nella suite di cui sopra... (mi pare si chiami Powercopy) ed ha funzionato.... Boh
Ciao a tutti!