Salve,
Sono nuovo del forum e non so nemmeno se questa è la sede giusta per questo post ma volevo sottoporvi questo che per me è un problema al quale non riesco a trovare la soluzione.
Due mesi fa ho deciso di cambiare HD sulla mia macchina per poter usare oltre che ME anche XP.
Ora ho i due sistemi operativi con il dualboot e tutto funziona tranne un piccolo problema con XP.Il mio modem 56k che funziona così bene su ME con XP fa le bizze.
Ho provato a insallare vari driver anche del costruttore(Conetax_Rockwell) ma il più bel risultato è quello di farlo andare senza poterlo silenziare e quindi alla connessione il rumore è veramente insopportabile!!!
Ho provato dal pannello di controllo ma non ne vuole sapere di abbassare il volume.
Il modem è PCI (quindi com3) comprato a suo tempo con la macchina ed il costruttore è NN.L'unica indicazione è sul Chip del processore appunto Conetax_Rockwell che la casa dice essere HSF Modem.
Vi ringrazio in anticipo e spero di non evervi tediato troppo con questo "problemino".
Andrea_1963.