di EMISTERO AUSTRALE » 31/01/05 01:22
Salve ai 2 Compagni di sventura...Ryan Atwood21 e luna 11 ma scrivo così tanto male in lingua terrestre? scua ma sono di marte e i concetti alle volte mi escono con parole confuse, ho ultimamente preso un 7++ e sinceramente nn mi sembra di esser poco chiaro cmq per tua tranquillità ti dico che con il modello che ho descritto ho masterizzato 2 DVD uno era quello che mi impallava il PC ed è stato masterizzato solo in parte(l'altra parte si sarà bruciato evidentemente) l'altro è venuto bene, ma aspetto di avere una ulteriore conferma da qualche amico che possa leggermi i DviX su apposito lettore da camera. Venendo a cosa + serie la mattina del 26 sono tornato dove l'ho comprato(ipermercato)con apposito scontrino, ho spiegato al tecnico cosa mi succedeva e senza molti problemi mi ha dato dritte quali:disattiva antivirus e firewall disattiva screensaver, che ciucciano memoria, poichè allegato, come vi avevo scritto l'altra volte c'è Pinnacle (vi ricordo che io lo avevo installato)mi ha consigliato di nn installarlo e di tenere solo Nero Burning....come ho fatto.....mi avrà dato solo stè dritte vi chiederete voi???????NO!!!!ecco le ottime notizie....con mia somma sorpresa senza manco impuntarsi mi ha detto senza batter ciglio che c'era un problema al masterizzatore e con molta semplicità ne ha preso uno nuovo....e me lo ha sostituito!NB:di pacchetti simili sugli scaffali ce n'erano 2 uno con una coccarda nera e l'altra blu, la differenza tra un pacchetto è l'altro come dal tecnico spiegatomi è che la coccarda blu all'interno contiene il masterizzatore della NEC (stesse caratteristiche del Pioneer) e nella confex con coccarda nera c'era il mast Pioneer. può essere che me sia capitato il masterizz sfigato....poi per quanto riguarda i suoi consigli....è tutto possibile anche agli inizi ci consigliavano con masterizz di CD ditogliere screensaver e di non fare nulla di nulla...secondo me il problema verrà sorpassato con aumento delle prestazioni dei processori ed aumento della quantità di RAM....
...e vissero tutti felici contenti e masterizzati....Ryan fammi poi sapere come va!un salutone ...a presto.....