Ciao a tutti...
vi chedo un consiglio sul mio pc.
Premetto che non me ne intendo tanto di informatica e di hardware di pc... così vi prego di non lasciare cose scontate e magari di essere il più dettagliati possibile nelle risposte.....
Allora ho un PENTIUM 2 a 300 MHZ montato su una ASUS P2B AG P MANINBOARD (mai aggiornata)
Dal Sistema (di pannello di controllo) si legge "Computer X86 Family 6 Model 3 Stepping 4 AT / AT Compatible 130.596 KB ram". Video MATROX Millenium G200 AG P
E' un PC abbastanza vecchiotto... ma mi hanno detto che si può MIGLIORARE 1) aggiornando il BIOS della scheda madre e 2) togliendo il pentium2 e inserendo un PENTIUM3!! Mi hanno anche detto che se cambio anche scheda video... diventa una BOMBA!:)
E' vero?
E che altro si può fare per... migliorare il mio pc senza bisogno di butarlo e farlo nuovo? Forse..Overckloccarlo?
1) Mi aiutate a scaricare l'aggiornamento del bios nel sito asustec... che non ci sono riuscito?:(
2) Dove posso trovare un pentium 3 e che tipo di pentum deve essere? Cioè... che caratteristiche o nome deve avere?
3) Che altro posso fare x aumentare e migliorare le prestazioni del mio pc?
Grazie per l'attenzione...
Ciao Fabio