Ciao a tutti.Data la rovina di due dei tre Cd d'installazione di mandrake,ho deselezionato da gestione sorgenti i tre supporti,CD1,CD2 e CD3,rimanendo selezionati i main,contrib,plf-free,plf-non free ed update_source.In seguito,ho scaricato le iso,masterizzandole su tre CD e ho nuovamente selezionato in gestione sorgenti i tre supporti,CD1,CD2 e CD3.Quando ho deciso di aggiornare il sistema sempre dal centro di controllo mandrake,aggiornamenti,e ho selezionato tutti i spuurti da aggiornare compresi i cd ho visualizzato questo messaggio:
Impossibile aggiornare il supporto,sarà automaticamente disabilitata.
Errori: impossibile accedere al supporto "Installation CD3 (cdrom 3)",questo può succedere se avete montato manualmente la directory durante la creazione del supporto.Impossibile accedere al supporto "Installation CD2 (cdrom2)",questo può succedere se avete montato manualmente la directory durante la creazione del supporto.Impossibile accedere al supporto "Installation CD1 (cdrom1)",questo può succedere se avete montato manualmente la directory durante la creazione del supporto.
Cosa posso fare per aggiornare regolarmente tutti i supporti senza incorrere a questo messaggio d'errore?