MikelinoPaneVino ha scritto::) Auguri !
dai vuoi mettere telesola con fastweb???
Moderatori: Dylan666, piercing
MikelinoPaneVino ha scritto:
Per il passerosolitario .
Non sò se ne sei al corrente ma...
Se vuoi visualizzare l'effettiva velocità di trasferimento del tuo modem ZyXel , crea una connessione telnet con il modem , e nel menu System Status , puoi visualizzare valori ai quali non hai accesso tramite il Webconfigurator.
ilpasserosolitarioxxx ha scritto:MikelinoPaneVino ha scritto:
Se vuoi visualizzare l'effettiva velocità di trasferimento del tuo modem ZyXel , crea una connessione telnet con il modem , e nel menu System Status , puoi visualizzare valori ai quali non hai accesso tramite il Webconfigurator.
scusa come si fa sta connessione telnet
MikelinoPaneVino ha scritto::!: Attenzione ! se hai anche una 4 Mega , ma il server dal quale stai scaricando ha una banda di upload molto "satura" non scaricherai mai alla velocità massima, la velocità si "adeguerà" alla velocità di upload di chi ti manda i dati , anche un server di test di velocità può dare falsi valori , dipende da quanti utenti sono connessi al medesimo server e quanti effettuano il test simultaneamente.
Per wolf .
Credo che i valori 800 e 320 siano espressi in MBits non in Megabytes , (almeno così dovrebbe essere)
MikelinoPaneVino ha scritto::) Guarda nel menu avvio : Start>Acessori>Comunicazioni>Hyperterminal
Una volta lanciato il programma crea una nuova connessione , Chiamala ad esempio : Router
seleziona il tipo di connessione e seleziona TC/IP
ti chiederà di inserire un IP , inserisci l'IP del router (lascia la porta di default 23 ), inserisci la password che usi per accedere normalmente dal WebConfigurator .
accederai ad un menù (in Inglese) abbastanza semplice da utilizzare.
okpower1983 ha scritto:io è già da un bel pò che ho la 4 mega, e come " veterano" posso dirvi che inilzialmete anche se si ha una 4 mega è come se si avesse sempre la 1.2.. ovvero per me è stato così..
ci sono volute circa 2 settimane per avere realmente la 4 mega..
PS per scaricare alla massima velocità da qualsiasi sito ( quasi ) vi consiglio di usare LeechGet è formidabile oltre che gratuito e privo di qualsiasi malware, vi permette di scaricare sempre sui 500kB e più... provatelo
mat ha scritto:io a perugia non ho ancora nessun segno di variazione di banda... viaggio tranquillo e beato a 640
e il vicino a 4mb... va bè!
e poi sono un cliente 191111111111111 e dovrei essere più raccomandato di un 1877777777 o no?!?
MaRp|iOnE ha scritto:io con alice 4 mega da emule scarico a mala pena a 150 k..
amule perfettamente settato..
ma tra poco avrò fastweb!
addio tele truffaldina!
MaRp|iOnE ha scritto:io con alice 4 mega da emule scarico a mala pena a 150 k..
amule perfettamente settato..
ma tra poco avrò fastweb!
addio tele truffaldina!
Aumento valore cella in base alla data Autore: Vorkran |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 3 |
Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti