Ciao a tutti
Ho un GRANDISSIMO problema con l'installazione di linux mandriva 10.1 versione da 3 CD. L'installazione non riesce a partire, ora vi do tutti i dettagli: ho fatto una partizione con Partition magic 7 (dovrei averla fatta bene perché lo stesso linux mandriva xo la mini edition si è installata), riavvio il PC, esce "Press <enter> to install or upgrade" subito dopo esce una finestra con "detecting usb devices" poi scompare e appare "Load programs into memory" con sotto una barra di completamento, quando arriva a metà caricamento esce una finestra di errore con "Fatal error finishing inizialization" premo ok e riavvia il computer. Non credo che sia un problema di cd (almeno per il CD 1) perché ho usato un cd riscrivibile (ma è lo stesso che ho usato x installare la mini edition con successo) e l'ha masterizzato 2
volte dalla sorgente iso senza errori.
Aiutatemi per favore! sta diventando un caso disperato!
PS: io ce la sto mettendo tutta per passare a linux, ma questa è la terza volta che rimango fregato da linux, la pazienza non mi manca ma vorrei riuscire almeno a installare uno straccio di linux funzionante come si deve.
Vi ringrazio anticipatamente!
Aspetto una risposta!
Ciao!