Dunque...da dove cominciare?
Lunedì sono tornata a casa verso le due, e mi volevo connettere come al solito con Libero adsl.
Ma è sorto un problema: il mio "Starmodem", ha iniziato a dirmi che la linea era assente.
Ho provato e riprovato tutto il giorno, ma nulla.
Allora, l'indomani, martedì, ho contattato Libero, spiegandogli la situazione.
La signorina delll'assistenza tecnica, mi ha confermato che c'è un guasto sulla linea, e che mi sarebbe dovuto arrivare un sms entro 5 giorni lavorativi, con su scritto se il guasto era stato risolto o meno.
Non essendomi arrivato nulla, oggi ho ritelefonato e dopo i soliti 30-40 minuti di attesa, un altro addetto mi ha risposto che il guasto è ancora in "risoluzione", e che non si sarebbe risolto nulla entro la metà della settimana prossima.
Ma qui, entra in gioco un altro fatto.
Recentemente, ci è arrivata la consueta bolletta telefonica non da Telecomitalia, come sempre, bensì da Tele2. Misteriosamente, senza firmare alcun contratto, ci hanno cambiato società.
Abbaimo dunque chiesto disdetta di Tele2, in quanto:
a) nessuno ha richiesto e/o firmato alcun contratto
b) la bolletta era di circa 20 euro superiore al classico consumo Telecom
La disdetta è partita venerdì 7.
L'adsl ha smesso di funzionare il 10. Ora, non è che per caso qualche furbone ha messo le mani sulla linea e ha combinato un gran casino?
In qualsiasi caso, cosa devo fare? Devo continuare ad aspettare un dannatissimo sms da Libero, o tartassarli quotidianamente?
Grazie