Bill Gates ha scritto:Io rispondo di no perchè quei tre euro al mese preferisco investirli in altro modo (x esempio comprando un hdd nuovo che questo ormai è andato).
36 euro per un hdd è un ottimo prezzo, dove lo compri?
Moderatori: Dylan666, piercing
Bill Gates ha scritto:Io rispondo di no perchè quei tre euro al mese preferisco investirli in altro modo (x esempio comprando un hdd nuovo che questo ormai è andato).
dado ha scritto:Bill Gates ha scritto:Io rispondo di no perchè quei tre euro al mese preferisco investirli in altro modo (x esempio comprando un hdd nuovo che questo ormai è andato).
36 euro per un hdd è un ottimo prezzo, dove lo compri?
daiiiiiiiiiiMr.Meraviglia ha scritto:Se hai Alice 4 mega e 20kbs
io intendevo la massima velocita che puo raggoungere....Mr.Meraviglia ha scritto:Guarda ke sono serissimo Alice garantisce una banda minima di 20 Kb/s.
leggiti questo:
http://punto-informatico.it/p.asp?i=56172&r=PI
basta fare 4Mbit/s * 1024 (per passare da Mbit a Kbit) = 4096-----> 4096 Kbit/s / 8 = 512 Kb/s.. quindi: si... 512 :-)))quale e' il limite max x il download con la 4 mega?
512kb/s?
neanche la portante ti han aumentato?BianConiglio ha scritto:io sempre 1.5... per l'ennesima volta..
Mr.Meraviglia ha scritto:Oddio, te l'ho detto sui 20Kb se tutto va bene sui 40 ma + di nn vai, se i 4 mega fossero garantiti, e non teorici allora andresti alla velocità ke speri.
Solo Fastweb purtroppo Garantisce, quindi questo è quanto.
mi accodo a dylan....Dylan666 ha scritto:papaveriepapere ha scritto:Io sto pagando una bolletta telecom per adsl alice di 61.58€
Ma che tariffa è?
papaveriepapere ha scritto:Io sto pagando una bolletta telecom per adsl alice di 61.58€
che recita regolarmente la voce ALICE4MEGA
Il fatto sudicio è che non ho affatto alice4mega perchè l'upgrade non riesco a farmelo fare,la mia icona della connessione dice che ho alice1.5mbps ai quali non arrivo nemmeno se piango bilingue!
Come ci siete riusciti voi a passare a 4mega?
A che santo vi siete votati?
Chi avete chiamato? a chi avete scritto?
Alla fine son riuscita anche a farmi attaccare in faccia da uno dei gentlemen del 187...senza nemmeno potergli ritelefonare per prenderlo a parolacce perchè non si sa come mai ma sono inritracciabili.
Se decidessi (cosa probabile) di cambiare contratto quale pensate che sia meglio al momento?
grazie alle buon anime che avranno voglia e tempo per rispondere
Aumento valore cella in base alla data Autore: Vorkran |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 3 |
Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti