...calma, calma, mica ti sto mangiando, ho solo dato la mia esperienza, non ho scritto la Bibbia dell'informatica, alla fin fine abbiamo detto la stessa identica cosa anche se con parole diverse, non ho fatto altro.
Comunque, io avevo norton security 2003 quindi era compreso il ghost 2003, ed ho backuppato direttamente da win senza passare da dos, infatti ogni volta che mi si spegneva il pc, lui backappava il sistema stesso, quando lo riaccendevo mi ripristinava i file corrotti, tutto qui.
Nero, lavora da win come lavora il backup di sistema, come ci lavora anche ghost, non c'è differenza, l'utente lancia il comando da win per fare il bakup, solo che registri su cd il contenuto delle directory, anche quelle di sistema, altrimenti che backup è? cioè il backup serve per evitare di ripristinare il sistema intero, quindi deve registrare anche le directory di sistema, per forza, solo che devi mettere il cd, o i cd che si sono creati (dati eseguibili) quindi poi accendere il sistema e si autoavviano. Io li facevo così i backup, poi se ci sono altri modi non lo so...
In internet il saper leggere equivale al saper ascoltare nella realtà.
Chi sa ascoltare possiede le chiavi di molte porte.