Però non so come fare a mettere una cartella condivisa.Ho fatto 1. Accedere al sistema come utente "Administrator"
2. Risorse del computer > Strumenti > Opzioni cartella > Visualizzazione poi disabilitare l'opzione "Utilizza condivisione file semplice"
3. Cliccare con il bottone destro sull'unità del disco locale (di solito c:\) e scegliere condivisione e protezione, poi abilitare condividi cartella e confermare con OK
4. Aprire con un doppio click sempre disco locale c:\ da risorse del computer e cliccare poi con il tasto destro sulla cartella programmi e selezionare "condivisione e protezione" , andare in protezione cliccare su aggiungi poi avanzate > poi cliccare su trova e selezionare utente Everyone e confermare con OK, poi di nuovo OK e selezionare la casella "Controlo completo" e confermare con OK.
però:
vado in risorse di rete e vedo i 2 pc e premendo sul mio vedo anche la cartella che ho condiviso. Però quando premo sull'altro pc mi dice:
[center]
[/center]
-Pentium4 2.4 bus 800-Intel 865GBF-Hercules 9800Pro 128Mb- 2x256MB ddr400 Kingmax-Hd 80gb Maxtor + 80gb WD-enermax coolergiant 480
-Amd 3200+venice-Msi K8n FI- 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370