La posta elettronica della mia capa è in banana e se mi aiutaste a risolvere il problema lei me sarebbe molto grata e io vi sarei molto grato "as well".
Bene il problema è questo.
Il suo portatile ha installato Outlook Office 2003.
Capita sovente che quando si fa "invia /ricevi" il computer scarichi i messaggi, ma se si fa "invia/ricevi" ancora li scairca nuovamente, gli stessi messaggi.
Andando sull'interfaccia webmail del suo indirizzo e cancellando un po' di spam e vuotando il cestino il problema senza risolversi: facico invia /ricevi, il suo pc scarica le email e ok tutto funziona, sul server vengono cancellati i messaggi e tutto funziona come prima.
Potete intuire il motivo di questo strano comportamento? Io non riesco a capirci granchè. Forse succede quando la caseel adi posta è piena (a quanto ne so non è molto capiente)?
Ne approfitto anche per chiedervi dove è nelle opzioni di Outlook Office 2003 l'opzione per lasciare o cancellare i messaggi dal server.
Grazuie anticipatamente e ancora complimenti per il sito, è sempre il milgiore odve trovare soluzioni a piccoli e grandi problemi.
Andrea