Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.
ciao ragazzi,ho assolutamente bisogno di sapere come posso fare per rintracciare il/la intestatario/a di una mail.<br>so solo l'indirizzo e il cognome che compare nella posta in arrivo,ma vorrei sapere tutto il resto.<br>c'è un modo,un programma,un trucco per riuscirci?è davvero importante!<br>besos...
Ci sono dei siti dove reperire info maggiori sulle registrazioni di chi possiede un indirizzo e-mail, ma solo se l'interessato ha provveduto a registrarsi, sennò vale la regola della privacy.<br>:)
Beh, qke info in più la trovi in Proprietà dell'email (tasto destro del mouse-Proprietà...), ma non è detto che siano vere! Soprattutto qd ti mandano dei virus!
House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone" Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?" House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".