Condividi:        

[word]correttore automatico non funziona più

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

[word]correttore automatico non funziona più

Postdi gamma_ray » 26/04/06 21:29

Improvvisamente word non mi sottolinea più di rosso le parole sbagliate.
Ho scoperto che in strumenti/lingua/imposta lingua/, è flaggata l'opzione NON ESEGUIRE CONTROLLO ORTOGRAFICO E GRAMMATICA. Se tolgo la spunta tutto ok, ma poi quando chiudo word e lo riapro, si ripete la stessa storia.
Eppure io, prima che si verificasse il problema, non ho toccato niente.
Cosa può essere successo?
Grazie per l'aiuto.
Avatar utente
gamma_ray
Utente Senior
 
Post: 1559
Iscritto il: 09/05/03 16:27

Sponsor
 

Postdi Alexsandra » 26/04/06 22:07

Prova a cancellare il Normal. lo trovi in C:\Documents and Settings\tuo_nome _utente \Dati applicazioni\Microsoft\Modelli poi apri Word rimetti la spunta sul correttore ortografico ,salvi il file e chiudi word.
Riaprilo e vedi se hai ancora problemi,se li hai ancora hai installato qualche programma che interagisce con il pacchetto Office? ma eventualmente ne parliamo dopo,fai la prova del Normal.
Ciao
Avatar utente
Alexsandra
Utente Senior
 
Post: 2358
Iscritto il: 09/01/06 20:31


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "[word]correttore automatico non funziona più":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti