di kyara » 10/10/01 19:33
Audiogalaxy è un cosidetto spyware, un programma che registra tutto quello che fai inviando dati a server appositi che utilizzano le info per creare database e inserirti spam ai tuoi indirizzi mail (cosa meno peggiore, più peggiore sarebbe che registra anche le versioni dei tuoi software e li invia a chi di dovere, ma finora non assolutamente comprovato di fatto!).<br>Il funzionamento è alquanto semplice, lui ti installa un "satellite" che servirebbe come console di invio e richiesta di cio che dovresti cercare e ti rimanda a una pagina dove sei registrata a cercare sui server il file in questione.<br>(questa la versione che avevo provato io tempo fà, se le cose sono cambiate ditemelo!).<br>Il mio consiglio?<br>Sbarazzatene alla svelta e se vuoi fare del P2P, usa altro tipo winmx o gnutella, anche se adesso prolificano i sistemi P2P sul web.<br>Fai una ricerca su Filesharing e vedrai che avrai una vasta scelta, ma sopratutto evita quelli che usano sistemi spyware o ad-aware.<br>La risposta l'ho messa qui e non l'ho inviata in privato perchè penso che il caso interessi parecchie persone.<br>Per quanto mi riguarda, all'infuori di Mp3, non sono mai riuscita a trovare nulla di particolare che valesse la pena usare il P2P.<br>:)