Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
<br><br>se ti serve, l'ho fatto ieri<br><br>a:GHOST.EXE -clone,mode=pdump,src=1:1,dst=d:test.gho -split=590 -z3<br><br>Partendo da un dischetto di boot di win9x, assumendo che ghost stia sul dischetto, che 1:1 sia la prima partizione del primo disco (C:) questa riga di comando mi crea partendo dalla partizione c: una serie di file immagine di 590 MB molto compressi (opzione -z3) in d: e li chiama il primo test.gho e gli altri in sequenza.<br>ciaoIn data 19/10/01 13:08, kyara ha scritto:<br><br>Ho qualche dubbio che tu da windows riesca a fare quello che vorresti, perchè una volta avviato, il system, varia continuamente e difficilmente riuscirai a fare dei back up statici, quindi secondo me dovresti scaricarti ghost di symantec e fare con quello la copia (da dos) del sistema anche suddividendolo in piu copie da 650 mega con l'opzione spanning, e copiarlo direttamente su masterizzatore.<br>Vedrai che sarà lui stesso, una volta che reinstallerai la copia, a chiederti di inserire questo o quel cd masterizzato.<br>:)<br><br>
Archivio da orizzontale a verticale colorato Autore: ikwae |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 6 |
Trova 4005 Coppie Numeri In Archivio Autore: scanacc |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 12 |
Evidenziare in archivio blocchi dall'1 al 90 Autore: ikwae |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 9 |
Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti