Ok, concluso il periodo esami, mi rimetto a elaborare il mio sito....
un nuovo quesito che mi sono posto è:
come si fa a mettere un'animazione in flash in una pagina web?
Uso frontpage. Devo inserirla come cosa?
Grazie.
Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
<OBJECT classid="clsid:D27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000"
codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=6,0,0,0"
WIDTH="550" HEIGHT="400" id="prova" ALIGN="">
<PARAM NAME=movie VALUE="prova.swf">
<PARAM NAME=quality VALUE=high> <PARAM NAME=bgcolor VALUE=#FFFFFF>
<EMBED src="prova.swf" quality=high bgcolor=#FFFFFF WIDTH="550" HEIGHT="400" NAME="prova" ALIGN=""
TYPE="application/x-shockwave-flash" PLUGINSPAGE="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer">
</EMBED></OBJECT>
Flash Versione 6 ha scritto:swflash.cab#version=6,0,0,0
Flash Versione 5 ha scritto:swflash.cab#version=5,0,0,0
dado ha scritto:Ho scoperto che la pagina con l'animazione in flash non si vede più. Cosa può essere successo?? Ho riprovato a far un'altra pagina con il codice su scritto, ma non succede niente. Nella pagina, se provo a visualizzare l'anteprima, mi viene visualizzato solo il codice.
Un aiutino.... pleaze!
Nicola ha scritto:dado ha scritto:Ho scoperto che la pagina con l'animazione in flash non si vede più. Cosa può essere successo?? Ho riprovato a far un'altra pagina con il codice su scritto, ma non succede niente. Nella pagina, se provo a visualizzare l'anteprima, mi viene visualizzato solo il codice.
Un aiutino.... pleaze!
esiste ancora l'animazione ? Ce la linki?
dado ha scritto:Ho scoperto che la pagina con l'animazione in flash non si vede più. Cosa può essere successo?? Ho riprovato a far un'altra pagina con il codice su scritto, ma non succede niente. Nella pagina, se provo a visualizzare l'anteprima, mi viene visualizzato solo il codice.
Un aiutino.... pleaze!
non riesco più a mettere google come nuova pagina Autore: zaq1 |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 6 |
Stampare l'Intestazione solo sulla prima pagina Autore: Ricky0185 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 1 |
estrazione/ordinamento dati da pagina web Autore: nignetto |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 10 |
Visitano il forum: Nessuno e 127 ospiti