Ciao a tutti, ho da poco acquistato un Router Wireless con Range Booster della linksys. Il modello è WRT54GR. Da premettere che in casa ho fastweb e fino a quando mi collegavo direttamente all'hag di fastweb tramite cavo di rete, non ho mai avuto problemi a scaricare a 400 kB/s, ma da quando uso questo nuovo router (che ovviamente preleva la linea da una delle 3 porte dell'hag...) c'è qualcosa che non va, nel senso che se uso in portatile con connessione wifi, non riesco a scaricare oltre i 50-60 KB/s (arrivo a 100 solo in nottata e con tutti gli altri pc spenti). Se invece uso il fisso collegato tramite cavo sempre al router linksys, allora la velocità di DL arriva al max sui 150-200 KB/s. Mentre ritornando a connettere qualsiasi PC all'hag fastweb, i 400 KB si raggiungono senza problemi. Secondo voi è normale o c'è qualche problema? A livello di impostazioni del router le ho provate tutte (attivando e disattivando firewall, server DHCP, aggiornando firmware...). Boh, ho speso 100 euri a vuoto?
Grazie in anticipo a chi mi darà una piccola illuminazione!