di fantina » 06/03/07 14:03
Intanto subito appena iniziati i problemi li ho cominciati a tempestare di telefonate (purtroppo a pagamento...) e reclami scritti: Nel mio contratto stipulato avevo anche l'opzione delle telefonate senza canone Telecom per cui, dato che l'Adsl non funzionava e il distacco da Telecom non avveniva, li ho disdettati precisando che per me il contratto non era mai partito, inoltre ho ben precisato i motivi della revoca dovuta a tutti i loro disservizi quindi ci vorrà un bel coraggio da parte loro pensare di chiedermi dei soldi. Se lo faranno faccio presto: primo non li pago, secondo li diffido e gli chiedo il rimborso di tutti i soldi che ho speso al telefono con l'assistenza tecnica più i danni per non aver potuto usare l'adsl. Purtroppo ti conviene fare un po' la voce grossa. Avevi anche tu lo stacco da Telecom? Non preoccuparti di quando riesci a rispondere, anche io non sto scrivendo dalla postazione mia di casa dato che ancora non si sono levati, quei fetenti.....