Ho già fatto altre 2 o 3 domande relative a questo problema...siccome sono un pò esausto, chiedo di nuovo aiuto. Il mio PC è un notebook con 2024 di RAM e con sistema operativo Windows XP SP2. Come antivirus uso kaspersky 6.0 e come firewall quello di XP SP2. Ho una connessione wireless con modem router michelangelo wave adsl 2+. Il PC mi risulta sempre connesso a quest'ultimo con segnale ottimo ma, spesso quando cerco di aprire qualsiasi pagina, sia in Firefox, che è il mio browser predefinito, sia in Internet explorer, ciò risulta impossibile (Firefox non riesce a connettersi oppure è impossibile visualizzare la pagina web in I.E.). Questo problema può durare parecchio oppure è intermittente, nel senso che a volte navigo bene, oppure altre volte ci sono time out di connessione. Aggiungo che uso anche regolarmente Spybot search & destroy, per correggere i problemi relativi agli spyware, e Ccleaner per pulire il disco. Ho un abbonamento adsl con Libero con ancora canone telecom. Da cosa può dipendere questo problema, per me molto importante, visto che pago per un servizio? Cioè il problema è nel mio computer o nella linea adsl?