Condividi:        

Office ha smesso di funzionare ...

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

Office ha smesso di funzionare ...

Postdi paris2007 » 15/05/07 20:33

Ciao a tutti.
Utilizzo Windows Vista ed ho una licenza di Office 2003.
Da qualche giorno mandare un'e-mail con Microsoft Outlook o modificare e/o digitare un testo in Word è diventato un incubo, Office smette costantemente di funzionare, tentando il salvataggio dei dati, che in realtà non si salvano mai da nessuna parte.
Spesso alla sola pressione di un tasto tutto "smette di funzionare".
Non mi succede con Excel, ma solo con Outlook e Word.
Mi aiutate ? Cosa posso fare ? Ho tentato disinstallazioni, reinstallazioni e ripristini.
Grazie in anticipo per una risposta.
Ciao.
paris2007
Utente Junior
 
Post: 33
Iscritto il: 09/04/07 08:19

Sponsor
 

Postdi Sachiel » 16/05/07 18:20

Dai un'occhiata a questo post e dicci se il problema si risolve
http://www.pc-facile.com/forum/viewtopic.php?t=59279
Laptop Samsung RV510 S02 | CPU Intel Pentium T4500 @ 2.30GHz | RAM 4.0 GB Dual Channel DDR3 @ 398 MHz (6-6-6-15) | MB SAMSUNG RV510, chipset Intel GL40 rev. 9 | Graphics ATI Mobility Radeon HD 545v, 512 MB | OS MS Windows 7 Home Premium 64-bit
Avatar utente
Sachiel
Utente Senior
 
Post: 222
Iscritto il: 01/03/02 11:17


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "Office ha smesso di funzionare ...":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti