Ciao ragazzi! Mi sono appena iscritto e ho bisogno di voi per risolvere un problema.
Premetto che utilizzo una piattaforma per il trading on line e uso excel per produrre i grafici dei titoli di borsa attraverso la funzione DDE in modalità manuale (incollo le serie fornite dalla piattaforma su excel e faccio il grafico con quelle).
So anche come far aggiornare automaticamente e in tempo reale una cella di excel, facendo un collegamento tra la mia piattaforma e la cella stessa.
La cella si aggiorna automaticamente con l'ultima quotazione del titolo ogni intervallo di tempo da me prefissato; quando però arriva l'intervallo successivo e la cella si aggiorna, perdo il dato precedente (è questo il mio problema!).
Potreste dirmi come fare a creare una serie storica con i dati che man mano si aggiornano in modo da non perderli?
Inoltre come fare ad impostare i grafici collegati alle serie storiche in modo che si aggiornino anche loro in tempo reale.
Ho cercato di essere più chiaro possibile, se avete bisogno di ulteriori chiarimenti non esitate a chiedere!
Vi ringrazio anticipatamente per la vostra pazienza.