Hai ragione ora sembra che funziona
Ho inserito anche l'espressione "DatePart("m";[Data ])" e nella voce criteri ho inserito "[inserisci mese]" così all'apertura mi chiede il mese in cifre ed io mettendo "1" mi da il resoconto di gennaio. Sembra perfetto.
Se posso aproffittare della tua disponibilità e cortesia, ora vorrei un aiuto a sistemare la maschera che ho creato per l'immissione dei dati.
Ho creato una maschera composta da: Cognome; Nome e Qualifica.
Inoltre ho aggiunto una sottomaschera con: Data; Ora inizio; Ora Fine e Altro Turno, fino quì sembra che funzioni tutto i dati vengono regolarmente registrati nella tabella turno di lavoro.
In questa maschera ho creato una casella dove all'interno ho inserito 2 caselle combinate chiamate rispettivamente: elenco anni e elenco mesi. Nella prima appaiono a tendina gli anni fino al 2020 e nell'altra tutti i mesi dell'anno.
Sempre dentro questa tabella inoltre ho inserito 6 caselle di testo chiamate: 1^ settimana, 2^ settimana, 3^ settimana 4^ settimana, 5^ settimana e ore di straordinario. Questo per permettere all'operatore di vedere subito, selezionando l'anno ed il mese le ore lavorate nelle rispettive settimane e in quella dello straordinario la somma delle ore eccedenti le 36 di ogni settimana.
Puoi dirmi come procedere?
Grazie
Pino