di zello » 27/11/02 18:49
Per formiche:
- verio è completamente in preda agli spammers, e su NANAE non si parla praticamente d'altro...
- *adoro* le linee fasulle, regole #1,#2 e #3 contemporaneamente. La regola #3 deriva dal fatto che sta gente abusa gli smtp di tutto il mondo da anni, e non ha ancora capito come funziona: a colpo d'occhio, parrebbe che yahoo (in California) abbia consegnato a aol (+8 di fuso, che è, le Filippine?) che ha riconsegnato a yahoo (un ora in meno di Greenwich. Mi vengono in mente solo le Azzorre e un po' di Africa...) che ha dato a chello.nl (interessante dominio olandese che ha il mailserver con il fuso australiano o giapponese) che ecc ecc. Ah, e il secondo mailserver ha consegnato la posta *prima* che il primo la desse a lui.
Per Nico:
sì, dopo l'openproxy non si riesce più a risalire. Scrivigli che o sono capaci e lo chiudono, o non lo sono e lo disconnettono. Prima di installare determinate cose bisogna finire di leggere il manuale. Per l'abuse:
- mmh, dimmi che versione hai - mi sa che ce n'è una più recente, dato che a me ha dato tre abuse...
- 213.25.246.175(pa175.gdansk.sdi.tpnet.pl): Open proxy
Abuse address probabile: hostmaster<at>cst.tpsa.pl
Abuse address probabile: konradpl<at>zt.piotrkow.tpsa.pl
Abuse address probabile: wiolag<at>neptun.gdansk.tpsa.pl
- fammi controllare a mano... mmh, ho saltato:
e-mail: abuse<at>cst.tpsa.pl
Per il resto non chiedermi, nelle whois info polacche e nei loro domini non ci capisco una mazza. So che hanno fiumi di open proxies, che neanche la Cina dei bei tempi...
Il faut être toujours ivre. Tout est là : c'est l'unique question. Pour ne pas sentir l'horrible fardeau du Temps qui brise vos épaules et vous penche vers la terre,il faut vous enivrer sans trêve...