Buongiorno a tutti, apro questa discussione semplicememnte per confrontare una discussione avuta con un mio amico che sostiene che il S.O. Windows Vista va installato con il metodo macintosh. Ora premetto che questo altro sistema lo conosco molto vagamantee quindi non oso pronunciarmi , però mi é sorto lo stesso un dubbio.... L'altro giorno ho messo windows vista home premium senza aggiornare xp, ma facendo un installazione pulita, quindi ho formattato e ho installato vista,ho installato i vari driver aggoirnati e tutti gli aggiornamenti per Vista e ora devo dire che va molto bene, hanno fatto tanti miglioramenti e l'ho notato in tante piccole cose. Ora non capisco proprio perché questo mio amico si ostini a convincermi di reinstallarmelo lui quando adesso il mio pc va veramente bene perché va installato col sistema Macintosh. Non capisco proprio, voi cosa ne pensate?
N.B. non so se ho errato sezione, ma l'ho ritenuta più una discussione che un problema e allora l'ho postata qui,se ho sbagliato spostatela in quella giusta... ciao ciao