Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.
Ragazzi, dopo aver formattato il pc ho reinstallato Norton ma all'avvio dell'installazione mi dice che e impossibile reinstallare il software causa fine del periodo di prova (precedentemente lo avevo crakkato)..come faccio a cancellare il trial x poterlo reinstallare?
--=Un bit non ha colore, dimensioni o peso, e puo viaggiare alla velocita della luce. E il piu piccolo elemento atomico del DNA dell'informazione. E un modo di essere, si o no, vero o falso, su e giu, neo o bianco=--
Però, avendo formattato, non dovrebbe più ricordarsi... strano! Cmq, prova a far come t'ha detto TOS!
House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone" Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?" House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Mi da qst scritta "this product is no longer valid for resale or use" ehm forse ho capito male io pero e strao boh!!
--=Un bit non ha colore, dimensioni o peso, e puo viaggiare alla velocita della luce. E il piu piccolo elemento atomico del DNA dell'informazione. E un modo di essere, si o no, vero o falso, su e giu, neo o bianco=--
Ma non te lo installa proprio, oppure ci riesci ma il prg non parte! Se è così, un modo x farlo andare ci sarebbe, credo... basta immaginare....!
House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone" Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?" House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
no no, proprio n mi parte neanche l'installazione, io ho il file.exe e nulla, ni da quella cavolo di voce che n permette nulla se non di chiuder il programma...