Salve a tutti....hey?!?! Ma ci siete ancora tutti??? Miziko?? noooo anche dylan666 e´ancora qua'?!?!?! Ma allora posso andare sicuro :-D
Ok dopo i convenevoli vorrei porvi un quesito: allora vivo ancora in germania (no non mi lasciano ancora rimpatriare...) e qualche tempo fa son venuto a conoscenza del fatto che la nostra RAI gambero,che fa un passo avanti e 2 di dietro, si e' finalmente un po sgrezzata e ora trasmette online i canali RAI, dato che il gambero deve sempre tornare sui suoi passi e magari farne anche qualcuno in piu' a ritroso, ha avuto la brillante idea di controllare gli ID degli utenti che intendono usuffruire del servizio e da accesso solo a coloro i quali dispongono di un ID tricolore....a parte il fatto che, sebben di recessione si parla, non mi risulta che in italia, neanche nelle zone piu' povere, a qualcuno possa mancare la TV a casa, quindi si pensava che questo servizio fosse fatto un po' per quelli che vivono oltreconfine....ma invece niente e la visione e' esclusivamente per gli utenti italiani ( ma diciamo pure per gli utenti residenti in italia...). Siccome Mamma e Papa, Sorelle e Fratelli pagano la retta mi piacerebbe anche a me ogni tanto vedermi un po di Televisione italiana quindi vorrei chiedervi oltre a TOR e Profixier cosa conoscete per avere un ID non anonimo ma con Provenienza impostata e in questo caso italiana....siccome tor e profixier a quanto ne so dovrebbero fungere (ma io non riesco e ho sempre un ID diverso ogni paio di minuti) forse mi potreste anche aiutare segnalandomi le corrette impostazioni....oppure qualche altro programma.
Vi ringrazio anticipatamente.
Fabrix