Moderatori: Dylan666, piercing
Lennyx ha scritto:forse dico un'idiozia ma cambia la frequenza del presentarsi del problema con gli aggiornamenti di vista....fosse un bug del sistema operativo?!?!?!?!
piercing ha scritto:miki... il malware, inteso nel senso più ampio del termine, al 90% non viene riconosciuto dagli antivirus (e programmi analoghi)... proprio perchè non ha un comportamento uguale ai vari virus presenti in rete.
e' una situazione che capita molto spesso soprattutto con i PC sui quali sono installati software P2P che eseguono molte installazioni "di prova" per verificare quanto è stato scaricato.
quando installi un programma, infatti, concedi al suo installer il massimo dei privilegi sul tuo PC; per questo motivo sempre più spesso collegati agli installer ci sono una miriade di programmini che effettuano molto traffico dati piu o meno lecito. il problema è semplicementi che sei tu stesso ad attivarli (in quest'ottica, infatti, anche l'istallazione di un semplice Acrobar Reader, per esempio, può condurre l'installazione di un malware, se la fonte di download non è più che sicura).
purtroppo non si può esser certi del proprio PC se non attraverso il puntuale controllo di tutti i processi attivi (e a dirla tutta neanche così si è ormai sicuri).
PC CON WINDOWS 11 MANDA KO LA MIA CONNESSIONE INTERNET Autore: grafichetto84 |
Forum: Reti, ADSL e wireless Risposte: 2 |
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti