di antoo69 » 08/10/09 07:47
Visto che dove abito io la adsl ancora non arriva, anch'io mi sono preso la internet Key della vodafone. Ho scoperto ben presto che i 7 mega me li posso scordare, ma apparte ciò è sempre megio del modem a 56k. Pur avendo la chiavetta fissa sul termosifone di casa, noto anchio sbalzi di campo, si alternano momenti di flusso a 1000k a pause di decine di secondi in cui non si muove un bit. Certi giorni si collega e visualizza 3 tacche di campo(mai andato oltre) e certi giorni 2 tacche (stranamente con meno campo di solito viaggia di più). Ti consiglierei di guardare se ci sono aggiornamenti del software, ma io ho aggiornato, e non è cambiato nulla, apparte una veste grafiva nuova per la finestra del software di connessione. Sono quasi due anni che ce l'ho e non vedo l'ora di disdire, a volte ripenso alle scene di Pieraccioni quando cercava il segnale della tv con il mestolo da cucina, io uso il termosifone...Comunque prova a vedere se ci sono aggiornamenti, sul sito Vodafone ci sono per tutti i modelli di chiavette.
dai un pesce ad un uomo e lo sfamerai per un giorno.
insegna ad un uomo a pescare e lo sfamerai per tutta la vita.
Dell Alienware M17x