In Italia è mai stato condannato qualcuno per aver scaricato qualcosa di illegale tramite il p2p?
Ultimamente parlano tanto di battaglia al p2p, ma di fatto il singolo utente che ne fa uso dovrebbe temere realmente qualcosa?
Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
In Italia è mai stato condannato qualcuno per aver scaricato qualcosa di illegale tramite il p2p?
Ultimamente parlano tanto di battaglia al p2p, ma di fatto il singolo utente che ne fa uso dovrebbe temere realmente qualcosa?
Mi chiedo come facciano a stare così tranquilli, se vogliono da quanto ho capito basta che i provider indichino quali utenti presentano un volume di traffico eccessivo ed ecco che ti trovi la finanza in casa... mi chiedevo semplicemente se ci sono dei trucchi realmente efficaci, se basta un proxy per rendere non impossibile ma almeno molto difficoltosa l'intercettazione.
Però ho diversi amici che ad esempio quando gli ho riferito sta cosa hanno iniziato a prendermi per il sedere dicendomi che loro hanno una valanga di musica più di me senza aver speso migliaia di euro!...
I miei amici in questione quando gli ho chiesto ste cose mi hanno detto "ma cosa vuoi che rintraccino, dovrebbero mettere dentro mezza italia..."
Visitano il forum: Nessuno e 120 ospiti