salve raga, ho un dubbio sulla nuova scheda grafica che voglio acquistare:
o una Gforce o la Nvidia...
quindi solo un motivo per parlarne e magari darmi un cosiglio valido, voi che mi consigliate? (tenendo presente che vorrei prendere il top)
kurosawa: lui ha chiesto il top, mica in tutti i post consgiliamo questo itpo di schede
Quell'immagine è vecchia ed è anche un bellissimo fake... ti consiglio di leggere le vere recensioni che sono state messe online da ieri, anche perchè nVidia ha consegnato le schede per le prove nel weekend passato!PRADA ha scritto:http://hardware.multiplayer.it/show.php3?img=/img_news/3/12193/img3.jpg
Prada ha scritto:Per Kurosawa: Non per smontarti... ma la GF4 MX è una Geffo2 MX overclockata... non ha il supporto in hardware nemmeno per le directx 8, è una scheda di fascia bassa (ma bassa bassa ). A 80-90€ puoi trovare in offerta delle vecchie 8500 o delle "nuove" 9100 (8500 col nome cambiato e un paio di ottimizzazioni), decisamente migliori di una qualunque GF4 MX!
Milvius ha scritto:Per Kurosawa: Non per smontarti... ma la GF4 MX è una Geffo2 MX overclockata... non ha il supporto in hardware nemmeno per le directx 8, è una scheda di fascia bassa (ma bassa bassa ). A 80-90€ puoi trovare in offerta delle vecchie 8500 o delle "nuove" 9100 (8500 col nome cambiato e un paio di ottimizzazioni), decisamente migliori di una qualunque GF4 MX!
GeForce 4 MX: si tratta di schede pensate per il vasto pubblico degli appassionati che vuole buone prestazioni con i giochi 3D più recenti, ad un costo non eccessivamente elevato.
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti