Ciao a tutti il mio problema si tratta della connessione del modem ma non per internet quella va benissimo il mio problema è che non riconosce alcuni programmi, tipo u torrent e mule ecc..
dunque avevo un pc fisso in cui scaricavo da utorrent senza problemi purtroppo il pc è morto così ho collegato il modem (digicom michelangelo usb cx)adsl del fisso al portatile ho scaricato utorrent ma non andava (non scarica assolutamente nulla dice che non trova fonti) ho cercato in tutti i modi di farlo andare!
dopo averle provate tutte ho pensato che il problema potesse derivare dalla installazione sbagliata del modem così l'ho disinstallato e rinstallato, ho notato che durante l'installazione mi dice che c'è un problema che non riconosce il logo di xp ma io ho sempre navigato tranquillamente in internet quindi mi chiedo se il fatto che io non riesco a usare u torrent possa proprio derivare da questo tipo di problema anche perchè come già detto non ho mai avuto di questi problemi nel computer fisso!!cosa posso fare per far funzionare i miei programmi sul portatile..