Ciao a tutti
grazie per avermi risposto csì selermente!Ho tolto l'impostazione Riavvia Automaticamente e mi sono scritto il messaggio di errore,ora lo scrivo qui di seguito:
------------------------------------------------------------------------------------
Si è verificato un problema e windows per impedire danni al computer ...
Se è la prima volta che appare la schermata procedere come segue.
Verificare che sia disponibile sufficiente spazio su disco.
Se il messaggio di errorenspecifica un driver,disattivare il driver o richiedere al produttore gli aggiornamenti del driver.
Provare cambiare le schede video.
Contattare il fornitore dell'hardware per richiedere eventuali aggiornamenti dl BIOS.
Disattivare nel BIOS relativa alla memoria quali cache o shadowing.
Per utilizzarela modalità provvisoria allo scopo di rimuovere o disattivare componenti,riavviare il computer premere F8 per selezionare le opzioni di avvio avanzate quindi selezionare la modalità provvisoria.
Informazioni tecniche:
*** STOP: 0x0000008E ( 0X0000005, 0XBFA69783, 0XEFA87A18 , 0X00000000 )
*** ati31g1ag.dll - Address BFA69783 at BF9D2000 Data Stamp 3C9bebfd
Iniziata creazione immagine dellla memoria fisica sul disco
Scaricamento della memoria fisica completato
Contattatre l'amministrazione del sistema o il gruppo di supporto tenicho per ulteriori informazioni.
-------------------------------------------------------------------------------------
Ecco ragazzi questo è il messaggio di errore che appare scritto nella schermata blu,come pensavo è dovuto ad una libreria della ATI:
La cosa buffa è che i driver della ATI che sono installati sul portatile sono datati 22/03/2002 e sono il numero 6.13.10.6052
Stanotte ho scaricato altri drivers dal sito della Toshiba,casa produttrice del mio portatile, che sono datati nel sito al 22/o7/2002 ( o giù d li) ma il computer non li prende enqanche a morire e credetemi che le ho provate tutte: disinstallando queli precedenti e poi instalando quelli nuovi,facendo Aggiorna Driver ed indicandogli il percorso esatto della cartela dove erano contenuti i driver,disinstallando la periferica etc
Ora non so veramente più che fare!
Per GMALVA: visto che anche tu hai lo stesso notebbok mi sai dire che numero di driver che hai installato sul notebook!
Grzie a tutti,è vero cofermo la scheda andrebbe da Dio se non ci fosse questo problema.
Ciao a tutti
Grazie aspetto con ansia news
Ordine