Condividi:
Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.
Moderatori: Dylan666, piercing
di marking_devil » 13/10/10 18:45
Salve ragazzi ho un grosso problema...ho comprato una penna usb td-link per collegare il mio pc fisso montato nella stanzetta...ho il router alice gate 2 plus wifi...bene...ho montato la penna accanto al router ed ha collegato benissimo...ma arrivato nella mia stanza le tacche passano sempre 1 - 2 - 0 - 1...e facendo cosi non riesce a collegarsi...eppure la distanza è pochissima...saranno 2 3 metri...ho comprato la prolunga usb per metterlo fuori la porta ma niente...fa sempr in quel modo...cosa posso fare?mi secco aver buttato i soldi della pennina...e specialmente voglio internet nella mia stanza
-
marking_devil
- Newbie
-
di quizface » 13/10/10 18:57
se sono 2- 3 metri, perche' non metti un cavo ethernet? lungo il battiscopa con colla a caldo non si nota neanche
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
-
quizface
- Utente Senior
-
-
di marking_devil » 13/10/10 18:59
non si puo perchè passa proprio in mezzo alla casa e non è un unico muro..e avere i fili in mezzo alla casa nn è bello...e mio padre mi spara nella testa
-
marking_devil
- Newbie
-
Torna a Reti, ADSL e wireless
Topic correlati a "aiuto penna usb wifi td-link":