Salve, ho un problema con la memoria del pc.
Possiedo un HP Pavillion dv8 con win 7 64 bit installato. Il pc ha già dato un mare di problemi dal punto di vista dell'hardware, ma ora spuntano fuori anche novità con il software -,-
Il pc ha una Ram da 6 gb e una NVIDIA GeForce GT 230M. Ci dovrebbero essere tutti i prerequisiti necessari per giocare a qualunque gioco più o meno. Ma a quanto pare no.
Ho installato Star Wars: The Force Unleashed... inizialmente la grafica sembra scorrere tranquillamente, ma dopo un po' c'è un calo rapidissimo e non c'è modo di migliorare la situazione (ad esempio tornando ad una mappa meno pesante o altro), l'audio inizia a fare strani rumori e va tutto in tilt.
Aprendo il task manager ho notato che la memoria libera è praticamente esaurita, e rimangono la memoria in uso (circa 2,5 Gb) e la memoria in stand-by che prende tutto i lresto. Adesso io mi chiedo... qual è il problema??
Ho fatto l'esempio di star wars, ma in realtà ogni tanto l ofa anche con altre applicazioni... per cavoli suoi a un certo punto la grafica di un gioco o altro muore ed è necessario chiudere il programma. E' una tristezza...
Qualche idea?
Ah, una cosa... Ho provato a mettere a 0 il file di paging ma mi dice che star wars non parte senza. o,o motivo?
Grazie.